CAMPIONI DEL MONDO!!!
UN AUGURIO CONCRETIZZATO
“Anche con piccoli numeri si ottengono grandi risultati”, “non sempre la quantità è sinonimo di qualità”.
Mai come in occasione dei Campionati Mondiali di Ornitologia di Piacenza queste affermazioni sono risultate veritiere! Nonostante la partecipazione di un esiguo numero di soci, sono stati registrati risultati straordinari, infatti il 50% dei nostri partecipanti si è aggiudicato il titolo di << Campione del Mondo >>.
Tale risultato quasi sicuramente rappresenta un primato in ornitologia, in quanto una percentuale così alta (50%)di vittorie difficilmente è stata mai conseguita in passato.
I nostri campioni hanno primeggiato in categorie difficili e competitive quali i cardellini mutati, nuove mutazioni di padda, organetti mutati e lucherini.
I soci della A.O."A.GHIGI" ringraziano i neo campioni del mondo il dott.Enrico Milani, il dott. Paolo Melenchi, l'ingegnere Biagio D'Amore con il giudice Stefano Esposito per aver tenuto alto il nome della nostra associazione e per aver fornito a tutti l'opportunità di festeggiare insieme, in un prossimo incontro gastronomico, i brillanti risultati conseguiti.
Ci auguriamo che anche gli anni futuri siano forieri di nuove vittorie, dando lustro a chi con passione e dedizione si prodiga quotidianamente per migliorare le qualità ed i pregi espositivi dei soggetti allevati.
Giuseppe Martone